Supporto

Il supporto tecnico garantisce un'assistenza più semplice e rapida.

Il supporto prevede la disponibilità di un tecnico specializzato che, grazie all’utilizzo di diversi strumenti, accederà alla postazione del cliente per farsi carico dal vivo del problema. L’utente grazie a questo servizio sperimenterà una drastica riduzione dei tempi di risoluzione del problema.

Accedi al portale

Come funziona

Le richieste di supporto vengono gestite tramite un sistema di web ticketing che garantisce una serie di benefici tra cui:

  • Valutazione della tipologia e della priorità della richiesta
  • Identificazione della richiesta tramite codice di riferimento
  • Gestione dello storico delle chiamate del cliente
  • Estrazione di report inerenti alle chiamate effettuate
Come funziona

Cosa prevede

  • Risoluzione di malfunzionamenti e problemi di settaggio di software Autodesk e di hardware Hp
  • Richieste relative all’ambiente applicativo Autodesk e Prisma Tech
  • Abilitazione dei prodotti
Cosa prevede

Cosa non prevede

  • Formazione sull’utilizzo dei programmi
  • Installazione dei software Autodesk
  • Assistenza su programmi non forniti da Prisma Tech
  • Personalizzazioni non realizzate da Prisma Tech
  • Assistenza su hardware non forniti da Prisma Tech
Cosa non prevede

Orari

Il servizio viene assicurato dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Sono esclusi i giorni festivi e i periodi di chiusura per ferie che verranno comunicati tempestivamente al cliente. L’utente viene contattato entro 4 ore lavorative.

Orari
Non sei un cliente?

Contattaci per acquistare il supporto.

Dichiaro di aver letto l'informativa e di accettare il trattamento dei miei dati personali per le sole finalità indicate. *(Privacy Policy)
Iscrivimi alla newsletter per ricevere informazioni commerciali. (Privacy Policy)

Perché il sistema di web ticketing?

Nel momento in cui l'utente acquista un ticket di assistenza, la richiesta viene inoltrata al tecnico specializzato che si farà da subito carico del problema. In questo modo il servizio potrà essere erogato nel più breve tempo possibile.

Ci assicureremo inoltre che le competenze tecniche vengano condivise con il cliente durante la fase di supporto, al fine di fornire all’utente tutte le informazioni necessarie a sfruttare al meglio le tecnologie acquistate.

Un team tecnico certificato a tua disposizione

Ti presentiamo il nostro team tecnico che, grazie all'esperienza maturata in anni di formazione e consulenza, saprà fornirti il training necessario a sfruttare al meglio le potenzialità dei software acquistati.

Nicola Burbello Nicola Burbello

3D Fashion Designer

Alessandro Mennonna Alessandro Mennonna

Visualization Expert

Matilde Favero Matilde Favero

3D Fashion Designer

Devis Bandiera Devis Bandiera

Generative Design Expert

Arianna Giora Arianna Giora

3D Fashion Designer

Fausto Barattini Fausto Barattini

Technical Director

Giulia Zamengo Giulia Zamengo

3D Shoe Designer

Alex Boccaletto Alex Boccaletto

CAM Expert

Erisa Ibrahimi Erisa Ibrahimi

Fashion Team Manager

Francesco Ambrosini Francesco Ambrosini

CAD Expert

Altea Magnaghi Altea Magnaghi

Visualization Specialist

Christian Liguori Christian Liguori

Simulation Expert

Contatta un nostro esperto

Compila il form qui sotto e un nostro esperto ti contatterà al più presto.

Dichiaro di aver letto l'informativa e di accettare il trattamento dei miei dati personali per le sole finalità indicate. *(Privacy Policy)
Iscrivimi alla newsletter per ricevere informazioni commerciali. (Privacy Policy)